L’X Factor di Elio è firmato Carlo Pignatelli Carlo Pignatelli ed Elio: una collaborazione che si rinnova, un rapporto fortunato che approda, per il secondo anno consecutivo, sul palco di X Factor 6, il fortunatissimo programma di Sky in onda da questa sera.
Ironico, creativo, sagace e imprevedibile: queste le caratteristiche dello showman che, per il terzo anno consecutivo, è stato chiamato a scegliere e giudicare gli artisti del futuro.
Con il suo stile istrionico, Elio ha conquistato Carlo Pignatelli che, come già lo scorso anno, ha scelto di vestirlo con look pensati ad hoc per il personaggio.
“Ho voluto per Elio un mood caratterizzato da un respiro futuristico, pensato appositamente per un artista camaleontico ed eccentrico come lui” ha commentato lo stilista torinese.
Carlo Pignatelli ha interpretato con le sue originali creazioni il personaggio Elio: uno stile forte e di impatto, caratterizzato da silhouette quasi spaziali, dalle linee sagomate arricchite da un tailoring dal mood contemporaneo e con un’impronta quasi teatrale.
Il binomio moda e spettacolo – che nel tempo ha coinvolto artisti di calibro internazionale – si consolida nuovamente grazie a questa preziosa collaborazione che continuerà tutte e 8 le puntate di X Factor …
….tutti ai blocchi di partenza per trovare il fattore X!