Porsche 918 Spyder |
Effettuati tests sul circuito “Nürburgring-Nordschleife”, dalla Porsche 918 Spyder che ha staccato un miglior tempo notevole di soli 7 minuti e 14 secondi per il giro lungo di 20,6 km.
Un anno prima del suo lancio di produzione, la super vettura sportiva ibrida plug-in di Porsche AG sta già dimostrando la sua dinamica superlativa e tutto il suo potenziale di prestazioni, superando di gran lunga tutte le aspettative in essa riposte.
Il Dr. Frank Walliser, responsabile del progetto 918 Spyder ha dichiarato: “Girando in un tempo favoloso di 07:14 minuti, la 918 Spyder prototipo ha già confermato pienamente la vitalità del suo concetto solo dopo pochi mesi di tests sulle strade. ”
Il tempo sul giro della Porsche 918 Spyder prototipo è uno dei migliori in assoluto per il vetture equipaggiate con pneumatici di serie.
La Porsche 918 Spyder è stata dotata di pneumatici Michelin nonché dell’opzionale Pacchetto “Weissach”, che integra aiuta nella gestione dei 795 cavalli della vettura e aumenta le prestazioni di guida.