Due prestigiosi premi confermano il successo di Azimut Benetti Group al Festival de La Plaisance di Cannes, in cui sono stati esposti 21 modelli di cui 4 anteprime mondiali.
Azimut 55S è stata incoronata regina della serata organizzata da Luxmedia Group, aggiudicandosi sia il Most Innovative yacht Award che il Best Layout & Interior design Award 2012.
“Questi due premi dimostrano il costante impegno dell’azienda rivolto alla continua innovazione e ricerca, per offrire ai suoi clienti prodotti sempre più all’avanguardia, per design, qualità e innovazione” riferisce Paolo Casani, Amministratore Delegato di Azimut Yachts.
Il designer, Stefano Righini, ha rivoluzionato gli spazi con un layout nuovo, che posiziona le tre cabine dedicate ad armatore e ospiti a centro barca, offrendo comfort e volumi maggiori.
Nuovi anche gli spazi nelle zone esterne: a prua con divano fronte marcia separato dall’ampio prendisole, a poppa con l’introduzione della spiaggetta pivotante. L’utilizzo della fibra di carbonio e la tripla motorizzazione garantiscono prestazioni da sportiva.
ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile