Gli innovativi prodotti Kenwood tornano protagonisti a “I menù di Benedetta”, il celebre programma di cucina prodotto da Magnolia e condotto da Benedetta Parodi su La7, dal lunedì al venerdì.
La nuova stagione è in onda dal lunedì al venerdì e intrattiene per un’ora gli appassionati della buona tavola a partire dalle 18:25 e in replica alle 12:25. Benedetta Parodi si dedica quindi alla creazione di cinque menù quotidiani, realizzati utilizzando anche la versatilità degli elettrodomestici Kenwood.
La rinnovata presenza dei prodotti Kenwood nel programma rappresenta un nuovo traguardo che premia la professionalità e la passione dell’azienda per il mondo della cucina, valorizzando l’innovativa tecnologia dei piccoli e grandi elettrodomestici per la preparazione di qualsiasi piatto.
Ne “I Menù di Benedetta” gli spettatori ritroveranno quindi l’Hand blender Triblade, dotato dell’innovativo sistema a tre lame che aumenta la superficie di taglio migliorando le performance, il Food Processor Multipro con la sua ricchissima dotazione di accessori, e il Kenwood Chef, la kitchen machine completa, potente e versatile, molto semplice da utilizzare e perfetta per preparare qualsiasi ricetta.
“E’ un piacere essere nuovamente il partner di una trasmissione di qualità e vivace come “I Menù di Benedetta”in onda su La7. Siamo certi di poter scoprire insieme al talento della conduttrice e alla tecnologia innovativa Kenwood nuove ricette golose e raggiungere nuovi traguardi, insieme a milioni di italiani”, ha dichiarato Paolo Cossi, Direttore Comunicazione ed Eventi De’Longhi Italia.