INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Pierce Brosnam indossa Jaeger-LeCoultre al 69° Festival del Cinema di Venezia

L’attore Pierce Brosnan mentre indossa un orologio in oro rosa di Jaeger-LeCoultre alla prima di ‘Love Is All You Need’  durante il 69 Festival del Cinema di Venezia al Palazzo del Casino il 2 settembre 2012.
Uno dei main sponsor della 69esime edizione della Mostra Cinematografica Biennale di Venezia è Jaeger-LeCoultre, protagonista della storia dell’orologeria fin dal 1833 e la prima Manifattura della Vallée de Joux, in Svizzera. 
La casa orologiera ha svolto un ruolo pionieristico nell’unire
sotto un unico tetto tutte le professioni tecniche ed artistiche, segnando una svolta nell’evoluzione dell’orologeria dell’intera regione. 
Guidati dal tradizionale savoir-faire e da una costante ricerca di miglioramenti tecnici, maestri-orologiai, ingegneri e tecnici lavorano in armonia creando ogni orologio con la stessa passione. 
Ogni capolavoro, eredità di 179 anni di savoir-faire, richiede la preparazione di non meno di 40 professioni e i vantaggi di tecnologie all’avanguardia, in sintonia con le più nobili tradizioni della Vallée de Joux. Sulla base di una vasta eredità che comprende 1231 calibri e 400 brevetti registrati, Jaeger-LeCoultre rimane il punto di riferimento dell’alta orologeria.
 (Foto di Ian Gavan / Getty Images per Jaeger-LeCoultre) 
Share Post
Written by