Letti Caccaro: l’evoluzione della notte.
Caccaro questo lo sa e seguendo con attenzione l’evoluzione che questo importante spazio della casa subisce configura nuovi prodotti che interagiscono tra loro pur rimanendo nel contempo liberi permettendo di dare spazio ad interpretazioni personali.
I principi cardini dell’operare di Caccaro sono innanzitutto: attenzione alla salute dei propri clienti, rispetto dell’ambiente, scelte eco per le finiture , cura per ogni dettaglio del pezzo e per ogni aspetto della lavorazione. Un percorso che non è mai stato abbandonato e che ha determinato il successo e l’identità dell’azienda, punto di riferimento per la zona notte.
Da sempre, l’azienda svolge una ricerca rigorosa e costante nell’ambito delle finiture innovative, che devono essere sempre perfettamente integrate alle caratteristiche funzionali del prodotto.
Per questo motivo l’azienda ha scelto di utilizzare finiture all’acqua: inodori, atossiche e che riducono le immissioni inquinanti nell’atmosfera. Il legno, materiale principe della produzione Caccaro, viene valorizzato al massimo dalla verniciatura con prodotti all’acqua, ecologici e sicuri e dalla finitura a poro aperto che esalta la bellezza naturale delle superfici, rendendo unico ogni pezzo.
Grazie alla lavorazione Grain Wood, il legno ha trovato sensazioni tattili gradevolmente inaspettate. I nuovi letto Caccaro uniscono leggerezza di forme e confort a 360 gradi.
Di design dinamico e ampia fruibilità, I modelli, che uniscono ergonomicità e materiali di alta qualità, si caratterizzano per la linea decisa ed essenziale. In particolare, il letto Quaelà si distingue per il sistema snodato delle tastiere concepito come una composizione articolata, semplice nell’utilizzo: basta una semplice rotazione di quest’ultime per ottenere posizioni diverse, da orientare a piacere per il relax, la conversazione o la lettura.
Quaelà ideato per chi vuole abbinare confort totale, ridisegna lo spazio del letto ma anche la prospettiva della stanza da parte di chi lo utilizza. Lotus, invece, è un letto dalla presenza scultorea e insieme discreta: doppia stondatura per testata e pediera, rastremate le parti laterali, piedini d’appoggio che seguono un linea diagonale. Il legno è lavorato con creatività e ricerca tecnologica. L’asimmetria come l’espressione di eleganza naturale.