eXcellent Magazine

Il gioiello non è solo donna : le tendenze per i gioielli uomo 2012.

Il gioiello non è solo donna : le tendenze per i gioielli uomo 2012.

 
I gioielli per lui: splendidi accessori, con i quali arricchire e completare un look dove il colore farà da padrone.
Bastano pochi elementi per tratteggiare l’uomo di classe. Da sempre, i gemelli, un orologio, una cravatta e un bracciale sono segni distintivi del vero
gentleman, che per natura poco concede al lusso.
Si confermano quindi anche per l’estate 2012 i bracciali tennis reinterpretati e rivisti con design di pregio, dove oltre alle splendide pietre e ai diamanti troviamo innovative maglie con snodi tecnici in oro e ceramica, con la presenza di viti e bulloni che richiamano il simbolo identificativo del barchio Barakà, noto brand esclusivo per la gioielleria da uomo.
Si tratta di Gioielli di classe per un uomo risoluto, deciso e alla moda. Gioielli dalle linee semplici adatti all’uomo che ha un occhio di riguardo alle tendenze della moda e a cui piace essere sempre perfetto in ogni situazione.
Costituiti con nuovi materiali abbinati sapientemente a oro e diamanti grazie all’avanguardia produttiva con un design dal forte carattere maschile che si ispira al mondo della meccanica. Viti bulloni e snodi diventano elementi tecnici di design.
Splendidi e figurativi i gemelli presentati da Antorà gemelli d’autore, marchio esclusivo di ferma polsi che esalta la cura artigianale e il design del Made in Italy: una collezione vastissima per ogni occasione, da gemelli creati in argento e smalto ai più pregiati in oro e gemme preziose, anche a forma di simpatici animaletti.
I gemelli di Antorà sono sinonimo di un’eleganza attuale che, ispirandosi al significato più profondo del lusso, si declina in proposte più classiche e in proposte più moderne.
Rispetto della tradizione e ricerca della novità fuori dagli schemi sono i principi ispiratori dell’azienda Antorà, che si rivolge all’uomo raffinato che apprezza un lusso che sa essere a volte discreto, a volte provocatorio.
Le creazioni firmate Antorà, tutte esclusivamente in oro o argento, arricchite da smalto, pietre dure e diamanti, hanno conquistato l’Italia e si sono fatte apprezzare anche sul mercato estero.