eXcellent Magazine

Gli angeli di Victoria’s Secret e la collezione beachwear 2012 del brand.

Gli angeli di Victoria’s Secret e la collezione beachwear 2012 del brand.

Victoria’s Secret, uno dei brand più famosi al mondo dell’underwear, conosciuto in tutto il mondo per il suo design sofisticato e per la bellezza delle modelle che indossano i suoi capi, ha proposto anche per l’estate 2012 una collezione di costumi da bagno composta da capi assolutamente di tendenza, chic e che non passano di certo inosservati.

Declinata in quattro linee  Miraculous, Beach Sexy, Forever Sexy e Very Sexy la collezione swimwear 2012 di Victoria’s Secret vede la predominanza del due pezzi, il capo più sexy e glamour da indossare ovunque ( in spiaggia, in riva al mare o lungo i bordi di una piscina ) ed è caratterizzata da tagli seducenti e confortevoli e da una palette di colori vivaci che sprizzano energia.

Bikini classici o con push up, a triangolo, o trikini abbinati a slip sgambati con lacci e fiocchetti sui lati oppure ai più casti slip classici o a culottes e mini short: tutti i modelli sembrano studiati ad arte per essere indossati comodamente da chiunque e con qualsiasi silhouette.

Il tutto per una collezione fresca e femminile all’insegna dell’energia e dell’allegria e che ci fà immediatamente desiderare di stare sdraiati al sole della California o su una spiaggia esotica dalla sabbia finissina di qualche sperduta isoletta tropiacale.

La tavolozza dei colori spazia su tutta la gamma dell’arcobaleno, con tonalità di stagione che si sposano perfettamente ad ogni tipo di carnagione, dalla più chiara a quella più ambrata. La stampe fantasia rievocano gli anni 80′, con colorazioni accese, fluo, stampe animalier, righe, pois e fantasie floreali dal gusto stilizzato: non mancano oro, argento e bronzo declinati in decorazioni o paillettes per rendere i costumi dei veri e propri capi-gioiello.

E se volete sognare, ecco il filmato del backstage del set fotografico della collezione Victoria’s Secret swimwear 2012 effettuato a Bora Bora e con protagoniste Adriana Lima e Candice Swanepoel affiancate da altri angeli del brand :  Victoria Secret’s collezione beachwear 2012.