E’ il modello Aviator l’icona della collezione Burberry Eyewear 2012.
E’ disponibile in questi giorni su Burberry.com, negli store Burberry e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo, la collezione Eyewear dedicata alla primavera estate 2012 di Burberry, collezione ideata dal Direttore Creativo del brand, Christopher Bailey, e che esprime uno stile decisamente rock pur mostrandosi estremamente leggera ed ariosa.
Declinata sia per l’universo maschile che per quello femminile ed in grado di abbinarsi ad ogni tipo di look, la collezione di occhiali da sole Burberry Eyewear 2012 riflette appieno la filosofia del brand e trova la sua massima espressione nel modello Aviator, icona della collezione e modello destinato a diventare il must have dell’estate 2012.
Aviator è un occhiale da sole caratterizzato da una montatura (quadrata nella versione maschile) ultraleggera con aste decisamente sottili e i ponti in metallo che sono decorati dal logo Burberry in bell’evidenza.
Lo stesso logo risulta anche essere ben visibile sulla superficie interna delle aste e trova la sua ispirazione nella fodera del trench coat, icona della maison Burberry.
La tavolozza dei colori spazia dalle tonalità più glamour come oro chiaro e nichel sia chiaro che scuro e se, nella versione da uomo della collezione troviamo il classino nero, in quella femminile abbiamo l’argento scuro.
Dettagli smaltati tono su tono attorno alla montatura traggono poi la loro ispirazione dalla palette di colori Burberry conferendo agli occhiali da sole della collezione uno stile trendy e all’insegna del massimo glamour.
Sottili e leggere, ma estremamente robuste, le estremità flessibili sono regolabili per ottenere una vestibilità comoda e disinvolta degli occhiali che sono disponibili anche con lenti antigraffio polarizzate che garantiscono una protezione totale contro i raggi UV.