eXcellent Magazine

Il fascino della Costa Azzurra nella collezione swimwear 2012 di My Jemma.

Il fascino della Costa Azzurra nella collezione swimwear 2012 di My Jemma.

 

My Jemma Swimwear è la linea mare ideata dalla stilista svedese Emma Herin Jarach di un marchio emergente nel mondo della Moda Mare con sede a Montecarlo.
Ed è proprio la Costa Azzurra con i suoi colori affascinanti il motivo ispiratore della collezione swimwear 2012 di My Jemma, una collezione studiata dalla stilista per colpire l’occhio ed essere d’impatto: la stessa filosofia espressa dal logo della griffe che rappresenta la terra e le onde degli oceani ed è stato appositamente studiato per per attirare lo sguardo.
Il lusso e il glamour di Montecarlo sono ben presenti sui modelli della linea beachwear di My Jemma donando fascino e femminilità con tagli audaci, scollature profonde che valorizzano il decoltè e laccetti maliziosi che mettono in risalto i fianchi.
Ogni modello rappresenta un’espressione di unicità ed è ulteriormente impreziosito da un accessorio unico dorato o argentato che rievoca il logo del marchio celebrando il regno di Nettuno: il mare.  La linea beachwear My Jemma è completata poi da una serie di accessori come camicette leggere, copricostumi, corti kaftani, shorts e pantaloni in seta stampata che riprendono le fantasie cromatiche dei costumi.
La palette dei colori vede colori accesi ed energici che spaziano dal verde smeraldo al rosa corallo, dal sofisticato grigio perla al bluette dove vengono accostati stampe fantasia foulard o floreali vintage anni ’70.