eXcellent Magazine

Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Cameron Diaz, nuova testimonial della collezione Link Lady.

Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Cameron Diaz, nuova testimonial della collezione Link Lady.

 

Tag Heuer ha presentato alla stampa la sua nuova ambasciatrice Cameron Diaz alla vigilia dell’apertura di Baselworld 2012, la Fiera dell’orologeria. Accolta da applausi scroscianti, Cameron indossava il nuovo Tag Heuer Link Lady dando così inizio a una nuova partnership tra il marchio di orologeria svizzero e la affascinante attrice hollywoodiana.
“Sono davvero emozionata di essere qui in Svizzera e di essere parte del lancio del nuovo Link Lady,” ha affermato Cameron Diaz. “Per tutto il corso della mia carriera ho selezionato con attenzione i marchi con i quali collaborare. Mi piace l’atteggiamento di Tag Heuer con cui sfida le convenzioni orologiere e il suo pensiero fuori dal coro, sono onorata di collaborare con un marchio che si distingue per un pensiero così all’avanguardia e pionieristico“.
Cameron va così ad aggiungersi al prestigioso team di ambasciatori TAG Heuer: insieme a Maria Sharapova sarà il volto delle collezioni femminili Tag Heuer, a fianco di Leonardo DiCaprio, dei campioni del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e Jenson Button, Chen Dao Ming per la Cina e Shah Rukh Khan per l’India, che invece interpreteranno le collezioni maschili.
Al suo polso, Link Lady, femminilità pura, la più nuova ed elegante interpretazione TAG Heuer. “Da anni sono fan del marchio TAG Heuer. Quando mi hanno mostrato la nuova collezione Link Lady ho pensato subito che rappresentasse la perfetta evoluzione di tradizione orologiera coniugata con design all’avanguardia, interpretata in chiave glamour e con l’eleganza richiesta dalla donna di oggi“.
La cassa di questo nuovo segnatempo è un piccolo ovale raffinato, il bracciale, ridisegnato, è fedele all’iconica maglia a S della collezione Link, il quadrante è declinato in colori diversi, guilloché e decorato con cerchi concentrici ondulati. Il risultato, come sostiene Cameron Diaz, è più che un orologio, è un gioiello.
S… come Star
TAG Heuer Link Lady collection ha il suo astro splendente in TAG Heuer Link Lady Diamond Star: la versione Haute Couture di Link Lady.  Al suo interno, un movimento automatico che fluttua nello spazio, la sua massa oscillante vola tutto intorno in una coreografia perfettamente orchestrata in cui i diamanti sono stelle cadenti nel cuore della via lattea. Ad offrire questo ballo, il quadrante e il fondello dell’orologio che si confondono misteriosamente lasciando cosi spazio ad una nuova espressione di gioielleria. Questa elegante messa in scena è possibile grazie ad una massa più grande del movimento; quest’ultima compie un giro di 360 gradi tra due vetri zaffiro, che consentono di vedere questa poetica danza. Il movimento viene mantenuto al centro della cassa, come se stesse galleggiando. Rivestito interamente in oro rosa 18K 5N, con 192 diamanti per un totale di 1.35 carati, quest’orologio colpisce per la sua raffinatezza e, meraviglia di estetica e meccanica, è la star della collezione.
S… come Sofisticato
TAG Heuer Link Lady Rose Gold è un’altra interpretazione del Link Lady, un modello realizzato interamente in oro rosa e disponibile nella versione con cassa di 29mm. Ha un quadrante viola con 11 diamanti incastonati, numeri romani agli indici incisi sul quadrante, per un’eleganza senza tempo. Perfetto per illuminare un abito da sera scuro è ideale per accompagnare una businesswoman in tutte le occasioni, dalla più mondana alla più informale. La versione bicolore in acciaio e oro giallo, TAG Heuer Link Lady Steel and Yellow Gold è un’alternativa più sobria, che mantiene la raffinatezza dei diamanti e dei numeri romani agli indici.
S… come Seduzione
Per chi preferisce l’acciaio senza rinunciare alla femminilità, TAG Heuer Link Lady Steel con 47 diamanti da 1.4mm per un totale di 0.52 carati rimane al centro della scena. I diamanti rivestono la lunetta arricchendo la luce degli 11 diamanti agli indici sul quadrante. Con la luce del diamante che lo impreziosisce, quest’orologio è un gioiello che seduce.
S… come Stile
TAG Heuer Link Lady in versione rosa cipria, ha invece il quadrante in madreperla iridescente, 11 diamanti agli indici e il bracciale in acciaio satinato. Anche nella versione più semplice, che mantiene il quadrante guilloché e i numeri romani agli indici, ha uno stile definito, nelle versioni 29mm o 34,5mm. Una donna splendente sta bene con tutto, dall’outfit più elegante a quello più easy. Curve seducenti, armonia, grazia naturale, è tutto ciò che conta.