Parata di stelle per l’inaugurazione del piu grande e tecnologico flagstore Burberry a Parigi.
Il nuovo negozio di Rue du Faubourg Saint-Honoré, con i suoi 3.000 metri quadrati di superficie supera infatti in ampiezza sia i due flagstore di Parigi (Boulevard Saint-Germain e Boulevard Malesherbes) che quello di Cannes (Boulevard de la Croisette).
Ma la vera punta di diamante del nuovo store è rappresentato dal Retail Theatre concept, un sistema che permette di trasmettere contenuti multimediali innovativi direttamente dal quartier generale di Londra ai grandi schermi video, wall 4×4 con tecnologia touch screen, ubicati nel negozio.
Christopher Bailey, Direttore Creativo del marchio, ha celebrato l’apertura del nuovo flagship store con un evento che si è tenuto all’Ambasciata Inglese, al quale hanno partecipato di 500 ospiti, tra i quali: Rosie Huntington-Whiteley, la star protagonista della campagna Burberry Body, Melanie Laurent, LudivineSagnier, Lou Doillon, Cecile Cassel, Audrey Marnay, Audrey Dana, Lou Lesage, Alexandra Golovanoff, Mademoiselle Agnes, HafsiaHerzi, Lulu Gainsbourg, Bambou, Michele Laroque, Aaron e BB Brunes.
Inutile dire che le special guest star intervenute hanno indossato capi rigorosamente Burberry, come risulta possibile vedere nella galleria fotografica che vi proponiamo.
Durante l’evento, il gruppo inglese The Feelings, autori della colonna sonora della campagna pubblicitaria Burberry Body ha eseguito la prima performance live per Burberry, mentre la presentatrice TV Inglese Alexa Chung ha tenuto un DJ set live.
“Siamo molto entusiasti dell’apertura del nuovo negozio di Parigi. Questo negozio trasporta l’energia e l’attitude di Burberry in una delle strade più iconiche del mondo, attraverso la combinazione di elementi architettonici tipici della tradizione Inglese e la tecnologia più all’avanguardia. L’evento di ieri sera con Rosie Huntington-Whiteley e i The Feeling è stata una serata molto British a Parigi “. Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Office.