Natale 2011: indimenticabile con un gioiello in platino Polello
Per un Natale in cui il platino è il protagonista assoluto, ecco le favolose proposte Polello, sia per lui che per lei, in cui il prezioso metallo, simbolo di purezza, rarità ed eternità, può diventare un’idea regalo.
Il platino è la scelta ideale per esprimere l’amore della vita: non per niente un solitario in platino è il gioiello più desiderato come anello di fidanzamento, così come la fede nuziale più ambita è quella in platino, per il suo significato intrinseco e profondo di eternità e incorruttibilità.
E non c’è occasione migliore del Natale per esprimere i propri sentimenti e racchiudere in un simbolo così forte la bellezza e la forza del proprio amore.
Non solo Polello dispone di proposte importanti e di valore, come gli incantevoli e raffinati solitari e le verette dove spesso la purezza del platino si combina alla brillantezza e indiscutibile raffinatezza dei diamanti, ma anche oggetti più easy e alla portata di tutte le tasche.
Le idee regalo in platino sono disponibili con tante proposte in grado di abbracciare anche un pubblico più giovane, o chi vuole un oggetto raro e prezioso ad un prezzo accessibile.
Polello può contare su una vasta gamma di gioielli che contempla non solo anelli (solitari, verette, fedi nuziali), ma anche spille, orecchini, pendenti e bracciali, anche montati e abbinati a gemme preziose come smeraldi, rubini, zaffiri, oltre che agli intramontabili diamanti. Gioielli per lei ma anche dedicati al mondo maschile: non solo orologi, ma diverse e insolite varietà di gemelli e ciondoli.
Idee regalo alla portata di molti, ma soprattutto alla portata di chi vuole il meglio e non rinuncia all’eccellenza con idee regalo per chi legge in un gioiello, in un dono, un significato più profondo e prezioso: purezza, forza, amore, eternità. Quelle del platino, naturalmente bianco, per un bianco Natale 2011.