Frigoriferi Retrò di Bompani: il frigorifero come oggetto esclusivo di arredamento.
Bompani, azienda di riferimento del Made in Italy che progetta e realizza elettrodomestici per la cottura, il freddo e il lavaggio, prosegue nella sua filosofia che vede gli elettrodomestici diventare oggetti di arredamento sempre più esclusivi e, coniugando sapientemente design d’ispirazione vintage e alta tecnologia, ha realizzato la linea Retrò.
Retrò è una linea di frigoriferi No Frost che vede su tutti i modelli la presenza della funzione di sbrinamento automatico, utile per evitare eventuali gocciolamenti sul fondo e garantire contemporaneamente una temperatura costante e omogenea.
La capacità dei frigoriferi Retrò varia da 275 lt. per la versione monoporta fino a 443 lt. per il combinato più grande, in modo da soddisfare le esigenze di tutte le famiglie, ed è proprio in questa ottica che i ripiani interni sono regolabili a diverse altezze per un’ottimale e personalizzata organizzazione degli spazi oltre ad essere realizzati in cristallo, per rendere più semplici le operazioni di pulizia.
Bompani non dimentica la salvaguardia dell’ambiente visto che i frigoriferi della linea Retrò appartengono alla classe energetica A+, classe che garantisce consumi del 25% inferiori con conseguente risparmio sui costi energetici della casa.
Il vano congelatore (30-83 lt.) 4 stelle, è in grado di raggiungere temperature inferiori a -18° C conservando così al meglio la freschezza di qualsiasi tipologia di cibo: anche in caso di blackout, i frigoriferi Retrò assicurano la preservazione ottimale degli alimenti per un periodo che varia dalle 16 alle 18 ore.
La linea di frigoriferi Bompani Retrò è disponibile nelle versioni monoporta, combinato e doppia porta, con una ricca palette di colori dall’effetto inconfondibile: rosso, verde lime, crema, blu, bianco, silver e arancio.