Riedizione sofisticata stile anni ’70 per la Rose Collection primavera estate 2012 di Santoni.
Santoni ha presentato la sua nuova collezione Rose dedicata alla stagione primavera estate 2012, una collezione che è una reinterpretazione in chiave contemporanea e più sofisticata dei caratteri tipici dello stile anni ’70.
Sono state proposte calzature dai volumi solidi, con una vasta gamma di forme e di colori, dagli accoppiamenti di materiali innovativi e con dettagli unici che identificano fortemente la tradizione artigianale del marchio Santoni.
La Rose Collection primavera estate 2012 incarna una eleganza senza tempo, e la sua estetica sofisticata è dedicata a una donna libera e coraggiosa nell’esprimere il proprio stile, consapevole della propria femminilità e capace di sfidare tutte le regole.
Una donna moderna, alla ricerca di nuove forme di lusso, ma perfettamente in grado di apprezzare e valorizzare l’eccellanza, la qualità e lo stile.
Seguendo questa filosofia la Rose collection esprime tutto il suo gusto innato per la ricercatezza dei materiali, la cura dei dettagli e la maestria delle lavorazioni artigianali tipici del brand Santoni.
Ne sono un esempio le maxi frange prese dal mondo delle calzature maschile che sono state trasferite sui sandali, le zeppe e i plateau espressione di forza e stabilità e la palette cromatica, dove le calde tonalità del cuoio si mescolano al verde e all’arancio.
Santoni Rose collection SS 2012 : il “must have” della stagione estiva del prossimo anno!