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Cannella colora la collezione autunno inverno 2011-2012 con Caterina Balivo.

Cannella colora la collezione autunno inverno 2011-2012 con Caterina Balivo.

 
Caterina Balivo testimonial della griffe Cannella che ha presentato la collezione autunno inverno 2011-2012
Con una testimonial d’eccezione, la splendida conduttrice Rai Caterina Balivo, all’Interporto di Nola domenica 4 settembre 2011 è stata presentata in anteprima assoluta la collezione autunno inverno 2011-2012 di Cannella, una collezione all’insegna dell’eleganza e dello stile Made in Italy tipico della griffe.
In passerella hanno infatti sfilato capi dedicati a una donna elegante, sofisticata, sobria, ma decisamente moderna ed attuale, che ama mixare sapientemente i capi per un look sempre adatto ad ogni occasione e ad ogni momento della giornata.
Per il giorno Cannella ha presentato abitini bon ton, anni ’50 e fantasia, dalla linea a tubino o svasata, abbinati a capi spalla curati nella minuzia di preziosi accessori.
La maglieria jacquard spazia da minidress a cardigan e cappottini, per uno stile casual chic che abbina il jeans stone washed e color a preziose e vivaci giacchine chanel, proposte anche nella versione classica tailleur gonna o pantalone. E poi ancora maglie da tagli ampi e asimmetrici e maxipull  in tinta unita o stampati, abbinate sia a leggins che a pantaloni dalla vestibilità skinny.
Per la sera una linea molto elegante adatta anche per eventi mondani e cerimonie, e caratterizzata dallo stile classico ma informale, giocato con colori di tendenza e fantasie, tipico di Cannella e dedicato a una donna senza eccessi.
La palette di colori abbina le tonalità della stagione invernale, come nero e grigio, a tonalità più decise come verde pavone ed ottanio, coccio, arancio, ocra e rosso per poi spaziare sui i toni del marrone, in tutte le sue sfumature.
Per gli accessori, ampia la gamma che vede abbinate calde ed avvolgenti sciarpe in lana a cappelli e borse e la linea speciale di gioielli e orologi, sempre all’insegna del Made in Italy elegante che caratterizza il brand.

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