Beach Bunny Swimwear 2012 : alla Mercedes-Benz Fashion Week di Miami una collezione seducente e una linea di costumi da bagno dedicati alla sposa.
Dal giorno del suo debutto avvenuto nel 2004 il marchio Beach Bunny è diventato un fenomeno internazionale a causa delle sue collezioni di costumi da bagno di lusso, che catturano appieno lo stile di vita della California e stuzzicano le ragazze glamour di tutto il mondo che vogliono divertirsi sulle spiagge.
Non poteva quindi mancare ad un appuntamento importante come la Mercedes-Benz Fashion Week Swimwear di Miami dove ha presentato la sua collezione swimwear 2012 con una sfilata aperta e chiusa da Kate Upton, Sports Illustrated Cover Girl e Donna Esquire dell’anno.
In passerella hanno sfilato capi molto seducenti completati da mini abiti e sexy tuniche ideali per le calde notti d’estate e, per completare il look in perfetto stile Beach Bunny, sandali e accessori impreziositi da madreperla e cristalli Swarovski in un tourbillon di colori vivaci e bene assortiti.
La Mercedes-Benz Fashion Week Swimwear di Miami è stata inoltre l’occassione ideale per il lancio della nuova linea Beach Bunny Bride, la prima collezione di costumi da bagno da sposa.
Questa esclusiva linea comprende una serie di costumi da bagno ornati da perle, delicati pizzi Chantilly e cristalli Swarovski che catturano ancor di più la femminilità e la grazia della sposa moderna.
Non c’è quindi da meravigliarsi se Beach Bunny annovera tra le sue clienti e testimonial donne iconiche del calibro di Jennifer Lopez, Fergie, Cindy Crawford e altre celebrità frequentano regolarmente le
boutique monomarca di Scottsdale, Newport Beach, Los Angeles, Miami, Las Vegas e il celebre Dubai Mall di Dubai.
Per tutti coloro che non si accontentano della galleria fotografica proponiamo anche il link della sfilata Beach Bunny Swimwear 2012: Mercedes-Benz Fashion Week Miami – Collezione swimwear 2012 Beach Bunny