eXcellent Magazine

Le iniziative di Moschino e Prada alla Vogue Fashion’s Night Out 2011.

Le iniziative di Moschino e Prada alla Vogue Fashion’s Night Out 2011.

 

E mentre è iniziato il conto alla rovescia per l’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out 2011, uno degli eventi più attesi dal mondo del fashion vista la partecipazione quasi contemporanea delle più importanti città del mondo, iniziano le anteprime delle iniziative delle varie case di Moda che hanno deciso di contribuire in maniera fattiva a questa manifestazione.

Incominciamo quindi con la maison Moschino che per questa occasione ha realizzato una specialissima borsa in canvas con disegno trompe l’oeil ispirata alla IT bag “Olivia Spectator”, che sarà disponibile in edizione limitata di soli 149 esemplari.

La shopping bag Moschino per la Vogue Fashion’s Night Out 2011 sarà venduta nelle boutique Moschino worldwide al prezzo di 50 Euro e il ricavato sarà devoluto a favore delle associazioni di beneficenza promosse dalle edizioni di Vogue nei vari Paesi.

Dalla shopping bag di Moschino al nuovo profumo Prada il passo è breve.

La maison ha infatti deciso di proporre per la Vogue Fashion’s Night Out 2011 la fragranza Candy rivestita da una esclusiva pochette di color fucsia (disponibile solamente durante la manifestazione) e che sarà disponibile presso i negozi Prada di Milano l’8 Settembre in Montenapoleone, Galleria, Via Della Spiga e Corso Venezia; e a Roma il 15 Settembre presso i negozi Prada di Via Condotti.

Candy è una fragranza dalle note fresche che si aprono verso un cuore sensuale e dolce alla vaniglia: racchiusa in una confezione dallo stile minimal, con toni rosa shocking e un allure dorato è dedicata alle donne passionali che non hanno nessuna paura di osare e di eccedere nel loro stile.