Burberry lancia Burberry Body, una nuova fragranza femminile, con Rosie Huntington Whiteley.
Burberry ha annunciato il lancio di Burberry Body, la sua nuova fragranza femminile più sensuale mai presentata finora.
L’attrice Inglese Rosie Huntington-Whiteley incarna il primo Burberry Body nella campagna multimediale della fragranza Burberry.
La campagna, diretta da Christopher Bailey, raffigura Rosie Huntington-Whiteley coperta soltanto da un trench in raso color oro-rosa e dalla fragranza.
Burberry Body sarà lanciato attraverso dinamiche attività offline ed online, eventi digitali innovativi ad alta visibilità e una comunicazione dirompente che combinerà tradizione e tecnologia.
Burberry creerà un portfolio iconico di “Burberry bodies” scattato dal famoso fotografo Mario Testino, con l’obiettivo di rendere il profumo un’icona negli anni.
Burberry Body sarà lanciato in oltre 150 paesi e distribuito nei Burbberry store dal 1 Settembre 2011. Maggiori dettagli sull’innovativo flacone, la fragranza e l’essenza saranno rivelati nelle prossime settimane.
“Burberry Body rappresenta il lancio più eccitante che abbiamo mai creato e cattura lo spirito iconico del brand in modo forte e sensuale. Lo stile naturale di Rosie e la sua incredibile bellezza hanno fatto di lei la scelta naturale come primo Burberry Body” Christopher Bailey, Chief Creative Officer – Burberry
“E’ un immenso onore per me lavorare ancora con Burberry, un brand che ha dato una svolta alla mia carriera e mi ha aiutato ad emergere. Ricevere la proposta di essere il primo Burberry Body’è un complimento incredibile.” Rosie Huntington-Whiteley.