eXcellent Magazine

Hannspree ancora in passerella alla settimana della moda di Berlino.

Hannspree ancora in passerella alla settimana della moda di Berlino.


Dal 6 al 9 luglio Hannspree è comparsa per la terza volta tra gli sponsor principali della Mercedes-Benz Fashion Week, la settimana della moda berlinese, sottolineando ancora una volta il legame tra tecnologia, design e moda che caratterizza l’anima dell’azienda.
Hannspree, azienda di riferimento nel settore dell’elettronica di consumo, nel corso degli anni ha dimostrato di sentirsi perfettamente a proprio agio tra le collezioni dell’haute couture, creando linee di televisori e monitor tecnologicamente innovativi, senza trascurare il design ispirato agli ultimi trend della moda.
La Mercedez-Benz Fashion Week di Berlino ha costituito così la passerella ideale per l’HANNSpad, il tablet di Hannspree che rappresenta la soluzione perfetta per essere connessi in ogni occasione, anche la più mondana.
Sottile, elegante ed estremamente maneggevole, è dotato di molte applicazioni e di programmi che lo rendono un utile strumento di lavoro e di divertimento.
La hall delle sfilate è stata inoltre trasformata in un vero e proprio palcoscenico dedicato ai prodotti più glamour di Hannspree, nel quale i visitatori hanno avuto la possibilita  di provare il tablet e toccare con mano le nuove collezioni di televisori e monitor, ispirate alla fusione tra tecnologia e design.
Hannspree sostiene da sempre la sinergia tra mondo hitech e alta moda, realizzando prodotti di qualità  dal design innovativo. La settimana della moda di Berlino nel corso degli anni si è consolidata come una delle passerelle ideali per il nostro brand” ha dichiarato Lukas Chong, Managing Director Hannspree Europe.