Con le nuove versioni del modello Gilda la donna Eberhard & Co. si impreziosisce di colore.
La Maison Eberhard & Co. conferma anche quest’anno il carattere autentico e poliedrico della collezione Gilda: le novità presentate in occasione di Baselworld 2011, il prestigioso Salone Internazionale dell’Orologeria, si sono vestite di colori preziosi.
Eberhard & Co. ha così celebrato ed interpretato l’eleganza e l’intraprendenza tipiche della donna moderna proponendo Gilda in nuove versioni impreziosite da diamanti, zaffiri, rubini e brillanti neri.
Con le linee morbide e armoniose che caratterizzano questi orologi, con i numeri che diventano gioielli e le lunette che si accendono di brillanti: ecco che con un delicato sfavillio viene accompagnata un’eleganza tutta da scoprire.
La modernità dell’acciaio è avvolta dal fascino dei particolari pregiati e delle forme ricercate che ben si sposano con l’impatto fresco e determinato del bracciale Chéri® e la verve dei colorati cinturini in alligatore con fibbia personalizzata “E&Co.”.
Animato da movimento al quarzo, protetto da vetro zaffiro bombato sferico con trattamento antiriflesso, fondo lucido serrato da 4 viti celate, ingentilito da un delicato motivo floreale, indici romani e sfere allungate a foglia, l’orologio Gilda esprime l’incantevole femminilità della donna Eberhard & Co.
Gilda by Eberhard & Co. : due orologi di pura bellezza avvolti da raffinato colore.