INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Lamborghini Murcielago LP 710 Christian Audigier Edition by Edo Competition

Lamborghini Murcielago LP 710 Christian Audigier Edition by Edo Competition

Già nel passato il tuner Edo Competition si era cimentato con l’elaborazione di una Lamborghini Murcielago Lp 640. Ora è andato ancora oltre realizzando la nuova Lamborghini Murcielago LP 710 Christian Audigier Edition. Questa supercar, oltre ad essere ispirata al noto brand di abbigliamento di lusso, è in grado di sprigionare l’enorme potenza di 710 cavalli.
Ben 70 cavalli in più della già enorme base di partenza della Murcielago LP 640 stanno a testimoniare che le modifiche non sono squisitamente estetiche. Non per niente il pacchetto motoristico e aerodinamico consente alla nuova supercar di lusso Edo Competition di raggiungere una velocità massima di 360 Km/h.
La realizzazione della Lamborghini Murcielago LP 710 Christian Audigier Edition ha richiesto ben tre mesi di lavoro, impegnati soprattutto per smontare le parti originali e applicare tutta la componentistica del caso.
La nuova auto sportiva di lusso si presenta di colore nero opaco, molto aggressivo. Disegni metropolitani sono sulla fiancata con teschi e fiori in stile ‘dark‘, i pneumatici sono maggiorati e al posteriore risalta un nuovo impianto di scarico.
Neri anche gli interni. Disegni simili a graffiti ricoprono i sedili imbottiti e le portiere. Le raffigurazioni sono caratterizzate principalmente da un teschio che fa bella mostra di sé sullo schienale.
Per sottolineare l’esclusività della Lamborghini Murciélago LP 710 Christian Audigier Edition, il preparatore Edo Competition ha pensato di offrire ai propri clienti una esperienza unica. E’ prevista infatti la possibilità di girare sugli ovali dei circuiti di Papenburg in Germania o di Nardò in Italia. Si potrà quindi assaporare al massimo le sensazioni che si provano alla velocità massima dell’ipersportiva italiana. Sul sedile passeggero siederà Patrick Simon, pilota professionista e collaudatore, per seguire gli eclettici proprietari di questa Lamborghini nel loro approccio alla guida sportiva al limite.

Written by