eXcellent Magazine

Sempre eccentrica Vivienne Westwood con la collezione uomo primavera estate 2012.

Sempre eccentrica Vivienne Westwood con la collezione uomo primavera estate 2012.

 

Presentata a Milano Moda Uomo la collezione uomo primavera estate 2012 di Vivienne Westwood, una collezione che, con il brio e l’eccentricità squisitamente inglese della vulcanica stilista, ha animato la passerella calamitando l’attenzione dei presenti alla sfilata.
Vivienne ha proposto nel guardaroba un mix di colori, accessori e look decisamente spiazzanti, che sovvertono gli schemi abituali ma che però alla lunga conquistano tutti.
L’uomo di Vivienne Westowwod è un uomo dalla personalità forte e decisa che non teme di mostrare il proprio stile eccentrico.
Si passa quindi dalle calze lunghe fino al ginocchio indossate con pantaloni bermuda (già proposti nella precedente collezione), per arrivare ai sandali infradito tempestati di pietre preziose: il tutto in un caleidoscopio di colori che sprizzano energia da tutti i pori e che catturano con una stramplata rete di seduzione.
Di sicuro Vivienne Westwood vuole stupire il mondo del fashion e ancora una volta è riuscita nel suo intento, facendolo con classe e risultando vincente!