La Collezione Cruise 2012 di Bottega Veneta.
Bottega Veneta ha presentato in questi giorni la collezione Cruise 2012, una collezione dallo stile molto vacanziero, leggera, fresca, sobria e solare, sicuramente indossabile con molta facilità e caratterizzata da una grande voglia di colorare con allegria le giornate estive specialmente se trascorse sul posto di lavoro.
La palette di colori vede quindi toni fruttati e molto primaverili, che spaziano tra il rosa fragola, il giallo limone, l’arancio per arrivare al turchese, e tonalità più neutre e classiche come il beige e il sabbia e gli immancabili nero e marrone.
I capi sono principalmente vestitini in organza di seta impreziositi da varie sfumature con la presenza di tubini e mini dress in tinta unita o caratterizzati dal colorblock, ma non mancano le proposte più sobrie come gli abiti scuri, in cui spesso è presente una cintura a fascia a delineare il punto vita, i tailleur dalle nuances metalliche.
Completano la collezione costumi da bagno molto chic ed eleganti dallo stile ricercato e i trench, sempre presenti in valigia quando si viaggia.