eXcellent Magazine

Claudia Schiffer indossa la Snaffle Bit Bag di Gucci.

Claudia Schiffer indossa la Snaffle Bit Bag di Gucci.

 

In un nostro precedente articolo, vi abbiamo presentato la Snaffle Bit Bag di Gucci, una nuova linea di borse ideata dal direttore creativo Frida Giannini per la sfilata primavera estate 2011 e destinata a diventare una icona nel mondo degli accessori.
Ed ecco che ora si incominciano ad incontrare per la strada le prime celebrities che hanno scelto questa collezione e la indossano nella vita di tutti i giorni abbinandola ai look più disparati.
In tal modo non solo viene confermata la versatilità di questa borsa, ma se ne rafforza lo spirito urbano e l’appeal tutto speciale che la caratterizzano.
 
 
 
 
 

Claudia Schiffer è stata fotografata a Notting Hill con indosso la Snaffle Bit bag nella veriante in pelle marrone con disegni geometrici, micro borchie applicate e chiusura dorata con morsetto, e lo stesso modello è stato scelto anche da  Kylie Minogue che fino ad oggi prediligeva gli accessori Yves Saint Laurent.
Anche Florench Welch e Sara Carbonero sono state “pizzicate” per la strada con la nuova borsa della maison Gucci in pelle marrone, mentre l’attrice italiana Sara Felberbaum l’ha preferita nella variante piccola, in pelle color sabbia.
Siamo convinti che la Snaffle Bit bag in tutte le sue declinazioni è il vero “must have”di questa stagione primavera estate 2011.