Parah collezione beachwear 2011.
Il colore, le fantasie ricercate e le linee innovative che mettono in risalto le forme del corpo, sono le caratteristiche che contraddistinguono ancora una volta la collezione mare Parah, con una vasta gamma di modelli, da quelli più sexy e appariscenti al pratico e funzionale reggiseno “high-tech” che rappresenta la vera novità della collezione 2011 in abbinamento allo slip avvolgente e il bikini a triangolo push-up.
Parah ha inoltre ampliato la collezione con dei veri e propri capi di abbigliamento: abiti a spalla larga o con scollo all’americana; tute rivisitate, maxi t-shirt e il sarong con doppia funzione di abito-gonna.
L’effetto tridimensionale gioca un ruolo importante: foulard fiorati che si avvolgono su grafismi tribali; stampa dall’effetto plissè rigorosamente piazzata e fulmini in rilievo che esaltano le forme.
La palette di colori mostra l’energia vitale dei colori che esaltano l’abbronzatura: verde, giallo, arancio, viola, blu, turchese, corallo, ciclamino, in tinta unita o mixati su stampe piazzate, danno ulteriore vita a una già ricca collezione.