Fiat 500 by Gucci.
Chic, elegante e italiana. Dopo la presentazione durante la Settimana della Moda milanese e al Salone Internazionale di Ginevra, la special edition della Fiat 500 debutta al Motor Village Roind-point des Champes Elysées di Parigi.
Lanciata nello stesso anno delle celebrazioni dei 150 anni dell’ Unità d’Italia e del 90° anno dalla fondazione della maison Gucci, presto farà tappa nelle grandi metropoli del mondo,come Tokio e Londra. Una vettura dal design esclusivo e dallo stile inconfondibile che sarà lanciata sul mercato europeo solo nel prossimo mese.
Nato da un’idea del rampollo di casa Fiat Lapo Elkann, l’esclusivo modello è il risultato della partnership tra Frida Giannini , Gucci creative director e del Centro Stile Fiat. La nuova citycar di lusso è’ disponibile in due colorazioni. La versione bianca è caratterizzata da elementi cromati satinati e interni avorio e nero. Quella nera invece è caratterizzata da dettagli cromati lucidi in forte contrasto con gli interni bianchi .
Nei cerchi è incastonata la doppia “G. La banda verde-rosso-verde, logo della maison fiorentina, oltre a svilupparsi intorno all’intero perimetro della vettura, è ripresa sui sedili bicolore realizzati in pelle Frau, sul cambio, sui tappetini e sulla cover delle chiavi.
La Fiat 500 by Gucci sarà disponibile fino al 30 Giugno esclusivamente su prenotazione online su www.500bygucci.com con un prezzo di listino a partire da 17.100 euro all inclusive.