Harley Davidson BLACKLINE.
La casa di Milwaukee ha quindi realizzato una moto caratterizzata da linee snelle e filanti che ben amalgamano la robustezza del metallo con la colorazione scura, moto che, spogliata di ogni dettaglio non essenziale, diventa l’espressione massima dello stile Custom più pratico e funzionale.
Il parafango posteriore di dimensioni ridotte che copre un pneumatico da 144mm, luci e il tachimetro estremamente compatti e i cerchi a raggi con bordi neri, completano un look dalla tempra dura e dal carattere inconfondibilmente Harley-Davidson.
Novità interessante il telaio che utilizza uno speciale sistema di controllo della sospensione posteriore caratterizzato da un gruppo molla-ammortizzatore montato in posizione orizzontale lungo i tubi del telaio posti sotto il gruppo motore, nascosti alla vista. In tal modo si è ottenuto un sistema di sospensioni che garantisce prestazioni e maneggevolezza in linea con le esigenze della guida moderna.
Affidabile il motore Twin Cam 96B, con contralberi di bilanciamento che, incastonato rigidamente all’interno del telaio, costituisce un elemento di connessione tra pilota e potenza trasmessa alla moto, esaltando l’esperienza di guida.
La dotazione della nuova Blackline è completata da Abs e sistema antifurto Smart Security System, dai comandi a pedale avanzati in metallo lucidato e dagli scarichi “Shotgun” sovrapposti cromati. Il resto è affidato alla fantasia del proprietario che ha a disposizione una gamma completa e infinita di accessori per rendere la sua moto unica e completamente personalizzata.
La nuova Blackline potrà essere vostra a partire da 18.300 euro chiavi in mano.