Braccialetto benefico Gucci in edizione limitata a sostegno Giappone.
Gucci ha presentato un braccialetto benefico in edizione limitata realizzato per contribuire agli aiuti in favore del Giappone.
I proventi derivanti dalla vendita del braccialetto saranno devoluti a favore della Croce Rossa giapponese, a sostegno delle vittime del devastante terremoto Higashi Nihon Dai-Shinsai e dello tsunami che hanno colpito il paese lo scorso mese di marzo.
Il braccialetto è caratterizzato dal simbolo web di Gucci, ma con i colori bianco-rosso-bianco, in omaggio alla bandiera giapponese, ed è impreziosito da una piccola medaglietta con la scritta “Gucci loves you”.
Il braccialetto è rivestito da una pelle anallergica bianca di vitello e presenta una fibbia a forma di morsetto che ricorda l’iconico motivo Gucci ed è a misura unica, regolabile in tre lunghezze.
Disponibile dal 23 aprile in tutti i negozi Gucci in Giappone e sarà distribuito successivamente a livello mondiale in tutti gli store Gucci degli Stati Uniti, Europa e Asia.
La donazione di tutti i proventi delle vendite andrà a rafforzare l’impegno della maison Gucci a favore del Giappone.
Gucci, insieme agli altri marchi di lusso appartenenti a PPR Luxury Group, ha contribuito a far raggiungere la somma di 2 milioni di Euro, raccolti da PPR, a favore della Croce Rossa giapponese.