Se volete, infatti, visitare Venezia regalandovi un’esperienza insolita potrete scegliere tra una delle lussuose cabine dello yacht Sarah e ammirare il panorama lagunare cambiando costantemente punto di vista.
L’imbarcazione, di ultima generazione e al tempo stesso elegante, è, infatti, dotata di tutti i comfort e delle migliori tecnologie.
Il salone è il punto di incontro della vita a bordo: i pregiati dettagli in legno massello esaltano l’ambiente rendendolo ancora più accogliente e ospitale. L’architettura degli interni studiata in ogni particolare, fra i tavoli e i comodi divani, garantisce l’intimità e suggerisce piacevoli conversazioni che potranno proseguire a cielo aperto, nell’incanto di Venezia, sorseggiando un aperitivo sul ponte.
La Sarah Cruise dispone di nove cabine doppie, di cui tre Suite, dotate di bagno autonomo e doccia, con confortevoli letti matrimoniali o singoli.
E’ dunque la scelta ideale se volete programmare una vacanza su misura: infatti, a seconda delle vostre esigenze, potrete usufruire dell’imbarcazione come semplice ma esclusivo Bed & Breakfast, oppure come punto focale della vacanza godendovi una vera e propria crociera da sogno (con opzione breve, nei week end, in laguna, Slovenia e Croazia), e addirittura avere la possibilità di noleggiare l’intera imbarcazione, magari invitando i vostri amici e organizzando un party, sicuramente insolito e indimenticabile.